Breve tutorial per compilare in modo corretto l"Anagrafica Media" di Esportazione.
- Nella sezione" dati Titolare Contabilità clicca su
a destra per aprire la "Rubrica" .
- Clicca su "Aggiungi" per aprire un "Nuovo Contatto"
- Inserisci i dati della/e Azienda/e e clicca "OK" quando hai finito. Vedi Esempio sotto:
- Clicca nuovamente su "Aggiungi" in "Rubrica" e inserisci i dati del Responsabile di Conservazione nel "Nuovo Contatto".Clicca "OK" quando hai terminato.Vedi Esempio sotto:
Ora avrai la "Rubrica" popolata dai contatti. Puoi inserire altre organizzazione nello stesso modo o altre persone se delegate.
Ora seleziona l'organizzazione con doppio click oppure seleziona e clicca su "OK".Tornerai in questo modo ad "Anagrafica Media" e vedrai la sezione "Dati titolare contabilità" popolata dal contatto selezionato. Se devi gestire più organizzazioni ricordati di cliccare
per deselezionare il contatto e poi
per tornare in "Rubrica" e selezionare il contatto giusto come visto al punto 5.
Ora clicca su
a lato della sezione "Dati responsabile conservazione" e seleziona il contatto del responsabile dalla "Rubrica" come visto al punto 5.
Ora clicca su
a lato della sezione "Dati delegati" e seleziona il contatto dalla "Rubrica" come visto al punto 5. NB: Può esservi un delegato solo se possiede una firma digitale ed è descritto questo ruolo nel Manuale di Conservazione. Se non vi è un delegato, indicare il contattodel responsabile di conservazione.
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Ora l'anagrafica è compilata. Vedie esempio sotto.
Clicca su"Avanti" per procedere con Esportazione.