Breve tutorial per compilare in modo corretto l"Anagrafica Media" di Esportazione.

  1. Nella sezione" dati Titolare Contabilità clicca su  a destra per aprire la "Rubrica" .
  2. Clicca su "Aggiungi" per aprire un "Nuovo Contatto"
  3. Inserisci i dati della/e Azienda/e e clicca "OK" quando hai finito. Vedi Esempio sotto:

  4. Clicca nuovamente su "Aggiungi" in "Rubrica" e inserisci i dati del Responsabile di Conservazione nel "Nuovo Contatto".Clicca "OK" quando hai terminato.Vedi Esempio sotto:

  5. Ora avrai la "Rubrica" popolata dai contatti. Puoi inserire altre organizzazione nello stesso modo o altre persone se delegate.
    Ora seleziona l'organizzazione con doppio click oppure seleziona e clicca su "OK".
    Tornerai in questo modo ad "Anagrafica Media" e vedrai la sezione "Dati titolare contabilità" popolata dal contatto selezionato. Se devi gestire più organizzazioni ricordati di cliccare  per deselezionare il contatto e poi  per tornare in "Rubrica" e selezionare il contatto giusto come visto al punto 5.

  6. Ora clicca su  a lato della sezione "Dati responsabile conservazione" e seleziona il contatto del responsabile dalla "Rubrica" come visto al punto 5.

  7. Ora clicca su  a lato della sezione "Dati delegati" e seleziona il contatto dalla "Rubrica" come visto al punto 5. NB: Può esservi un delegato solo se possiede una firma digitale ed è descritto questo ruolo nel Manuale di Conservazione. Se non vi è un delegato, indicare il contattodel responsabile di conservazione.

  8. Ora l'anagrafica è compilata. Vedie esempio sotto.


  9. Clicca su"Avanti" per procedere con Esportazione.